X2-FE-RC

X2-FE-RC - GARFAS MACCHINE S.r.L.

LINEA SMERIGLIATURA E SPAZZOLATURA L. 200 mm

Il sistema X2-FE-RC è la soluzione GARFAS più completa e performante per i produttori di calzature tecniche da montagna: scarponi, trekking, free climbing.

E' un produttore calzaturiero del settore che, con la sua intelligente idea, permette alla Garfas Macchine di realizzare un connubio di diverse tecnologie da cui scaturisce un sistema completamente automatico, altamente performante per la smerigliatura di striscie in gomma, sottili, morbide, di qualsiasi sagoma e resistenti all'abrasione. Parte fondamentale del sistema é il RACCOGLITORE AUTOMATICO che sincronizzandosi con il trasportatore dei componenti, esegue la perfetta raccolta ed impilamento rispettando la velocità di lavoro di tutta la linea.

Quando la passione per il proprio lavoro si unisce alle odierne tecnologie, un lavoro complesso e delicato come quello della smerigliatura dei fascioni per scarpe da montagna, diventa facile e non stressante.

X2-FE-RC: piccole genialità per un lavoro migliore.

Le operazioni che in automatico vengono eseguite sono:

acquisizione automatica lunghezza del componente ( in ingresso )

smerigliatura

rilevamento in real time dello spessore del componente

eliminazione della polvere di smerigliatura con 3 spazzole

acquisizione automatica lunghezza componente ( in uscita )

raccolta con impilamento automatico dei componenti puliti

conteggio componenti

creazione di un pacchetto finale con il n° di componenti voluti.

Le prestazioni sono eccellenti: 1 operatore produce il 20% in più di 2 operatori, necessari con altri tipi di macchine Garfas semi-automatiche o manuali.

 

X2-FE-RC-IT X2-FE-RC-IT [203 Kb]
09/08/2013